Tag:
Permalink Risposto da silvia su 7 dicembre 2010 a 20:39 A mio parere dobbiamo distinguere dal chiedere con gioia e con ansia....molte volte chiediamo ansiosi ma questo è un segno di paura e non fa che allontanare le cose. Faccio un esempio molto pratico la scorsa settimana ho ordinato degli articoli tramite Amazon e il giorno stesso mi arriva un msg che mi sarebbero arrivati tra il 6 e il 11 infatti un paio di articolo sono arrivati ieri ed uno oggi. Dunque io so già che l'Amazon è sempre puntuale nelle consegne e il fatto che l'8 non avessi ancora ricevuto nulla non mi ha messo in allarme, non ho incominciato a tempestarli di email. Per quanto banale possa sembrare questo esempio dovremmo fare così con la Legge fare la nostra richiesta (magari in un momento di calma e serenità) e poi riprendere la nostra vita normale, magari di tanto in tanto ripensarci ma senza paura. Ho notato che meno diamo peso alle cose più queste arrivano rapidamente.
Addirittura una volta ho scritto che tipo di lavoro avrei voluto (io sono insegnante ed ho scritto la scuola e il numero di ore) e la mattina successiva mentre stavo uscendo mi telefona la segreteria di una scuola....avevo ottenuto ciò che avevo richiesto....
Ripeto so che non è sempre così facile anche io ho diverse difficoltà e ricadute ma il metodo con cui lavorare con la legge mi pare sia così
Permalink Risposto da daniela corsale su 2 Giugno 2011 a 20:15
Permalink Risposto da alessia quattrocchi su 16 Giugno 2011 a 21:36
Permalink Risposto da raffaella rossi su 29 Ottobre 2011 a 17:21 Concordo con quanto scritto da Judith, anche se ammetto che non è sempre di facile applicazione.
Giusto il concetto dell'inseguimento, riguardo a questo io ho addottato un trucco, utilizzare il presente nei nostri desideri come se la nostra richiesta fosse già stata esaudita e poi puntare in alto....se abbiamo bisogno di 50 euro chiediamone 100 se non riusciamo coi 100 arriveremo comunque qualcosa in più rispetto a quelle che erano le nostre reali necessità....e poi essere grati, mi rendo conto che spesso c'è gente che vive situazione molto più difficile della mia e sa sorridere....
Grazie
Paul
Blog di Judith Faulkner

Promuovi anche tu la tua Pagina

Inserzioni pubblicitarie
Inserisci un tuo banner nel sito Vivere Positivo
Per informazioni
cell. 331/9291940
oppure invia una email a:
viverepositivo@yahoo.it
Audiolibro Il Cammino dei Grandi
Benvenuti su ThetaFeeling.it! Il sito di Nicoletta Ferroni sul Thetahealing® of Nature Path, INC!
Che la vita sia per tutti solo e sempre
Qui e Ora!
Nicoletta Ferroni
Rebirther, Master Reiki Usui e Karuna®, Insegnante e Operatrice
Thetahealing™, Ideatrice e Operatrice di Risoluzioni storiche, BirthBreath®, Astrofloriterapia.
Visita il sito
www.nicolettaferroni.it

www.ilprimorespiro.it
Sei appassionato/a di Giappone e Culture Orientali?
Vuoi imparare il Giapponese?
Visita allora il sito:

Cicli Zarma è un marchio che firma uno stile di vita sportiva all’insegna di un’attività svolta con passione, determinazione
E’ ITALIANISSIMA.
Cicli Zarma….un marchio che vive dal 1927 ci puoi trovare in: via Roma,185
35027 - Noventa Padovana
PADOVA Tel. 049.625184
Fax 049.8932360
© 2013 Creato da Domenica.
Tecnologia